Impianti Meccanici

L’officina oleodinamica Avvenente S.r.l. a Genova è specializzata in lavorazioni su impianti meccanici di varia natura in ambito navale e industriale.

Impianti Meccanici

Avvenente S.r.l. è specializzata in lavorazioni di differente natura su impianti meccanici, sia per interventi a bordo, anche in emergenza, che per lavori a terra. Nella nostra lunga attività abbiamo affrontato svariati lavori su impianti meccanici, servizi di manutenzione, riparazione e modifiche su boccaporti, rampe di accesso, portelloni ed attrezzature interne.
Avvenente S.r.l. potrà offrire anche servizi di ingegneria, dalla progettazione alla costruzione, anche per soluzioni customizzate come cilindri speciali (tipo tensionatori singoli o a più stadi) realizzati in base a disegno proposto dal cliente.

Piano manutenzione impianti meccanici

Siamo a disposizione dei nostri clienti per stilare e concordare dei piani di manutenzione su ogni tipo di impianto meccanico, così da fornire una risorsa esterna che possa collaborare / coordinare / supervisionare le attività di manutenzione periodica programmate.
Avvalendosi di un team di tecnici specializzati, garantisce interventi in tutti i porti italiani, esteri e, in caso di necessità, in navigazione.

Revisioni Componenti Meccaniche

La società, con sede nel porto di Genova, potrà assistere i suoi clienti nella revisione di componenti meccanici come riduttori, pompe, valvole, motori etc.

Contatti

Non esitate a contattarci, saremo ben lieti di fornire supporto per ogni vostra esigenza.

Molo Cagni - 16128 Genova (GE) - Italia

Porto di Genova - Area Riparazioni Navali

010 2461032

010 2461049 (fax)

info@avvenentesrl.com

Call Now ButtonChiama Ora+390102461032