Impianti Oleodinamici di Salvataggio

L’officina oleodinamica Avvenente S.r.l. a Genova si potrà occupare della manutenzione periodica di tutti i componenti dell’impianto di alaggio dei vostri mezzi di salvataggio, verricelli, gru, centraline idrauliche.

Impianti Oleodinamici di Salvataggio

Avvenente S.r.l. ha una lunga tradizione nella manutenzione di tutti i componenti oleodinamici dell’impianto di messa a mare dei mezzi di salvataggio, dalle gru di sbraccio, ai verricelli, dalle centraline a bassa ed alta pressione alle gru per la messa a mare dei FRB (fast rescue boat). Potremo assistervi sia nella manutenzione programmata, richiesta dai Makers degli impianti e dai registri di classifica, che nella manutenzione straordinaria e di urgenza. Il nostro ampio magazzino e la partnership stretta con fornitori e distributori ci consente di stringere i tempi di approvvigionamento di eventuali parti di ricambio necessarie alla manutenzione / riparazione dei vostri impianti per lo sbraccio dei mezzi di salvataggio.

Life Saving Appliance (LSA)

La sicurezza in mare è il primo tra i requisiti richiesti dalle bandiere e dagli enti di classifica, per questo è fondamentale che tutti i macchinari che compongono la vostra dotazione di sicurezza siano sempre altamente efficienti e capaci di funzionare al meglio in caso di necessità, è per questo che Avvenente S.r.l. suggerisce sempre ai propri clienti di sottoscrivere un accordo di assistenza, che preveda la manutenzione ordinaria degli impianti e la più rapida risposta di intervento in caso di necessità. I nostri tecnici potranno volare in tutto il mondo per raggiungere la vostra imbarcazione e assistere il personale di bordo nella più rapida risoluzione di eventuali problematiche / guasti.

Contatti

Non esitate a contattarci, saremo ben lieti di fornire supporto per ogni vostra esigenza.

Molo Cagni - 16128 Genova (GE) - Italia

Porto di Genova - Area Riparazioni Navali

010 2461032

010 2461049 (fax)

info@avvenentesrl.com

Call Now ButtonChiama Ora