Piattaforme, Porte e Portelloni di murata

L’officina oleodinamica Avvenente S.r.l. a Genova si potrà occupare della manutenzione, revisione e riparazione dell’impianto oleodinamico relativo a piattaforme di imbarco / sbarco, porte e portelloni di murata.

Piattaforme di imbarco / sbarco, porte e portelloni di murata:

Avvenente S.r.l. ha una lunga tradizione legata a tutti i componenti oleodinamici presenti sulle navi, siano esse mercantili o commerciali, non sono chiaramente escluse le piattaforme per l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri, le porte e portelloni di murata per l’imbarco pilota e la movimentazione del carico. L’efficienza di queste componenti è essenziale affinché tutte le operazioni di movimentazione del carico e dei passeggeri avvengano nei tempi e nelle modalità stabilite. Avere un portellone di murata fuori servizio comporta gravi conseguenze sull’esercizio della nave, limitazioni sul lato di attracco o sullo sbarco e imbarco merci. Tutto questo si riflette sulla durata della sosta nei porti, sui noli delle banchine e sull’efficacia della delicate operazioni che vengono pianificate dagli ufficiali di bordo durante le soste.
Avvenente S.r.l. potrà assistervi nelle manutenzione ordinaria di tutte le interfacce nave / esterno, siano esse piattaforme tender, porte o portelloni di murata. La nostra lunga esperienza è al servizio degli armatori italiani e stranieri da più di trent’anni e in questi anni abbiamo aiutato molti armatori a risolvere in breve tempo problematiche e guasti su ogni tipo di impianto oleodinamico di bordo. Contattateci per richiedere assistenza o per avere informazioni, saremo ben lieti di aiutarvi.

Contatti

Non esitate a contattarci, saremo ben lieti di fornire supporto per ogni vostra esigenza.

Molo Cagni - 16128 Genova (GE) - Italia

Porto di Genova - Area Riparazioni Navali

010 2461032

010 2461049 (fax)

info@avvenentesrl.com

Call Now ButtonChiama Ora+390102461032