Porte Stagne

L’officina oleodinamica Avvenente S.r.l. a Genova si potrà occupare del controllo e manutenzione di tutte le porte stagne di bordo.

Porte Stagne

Avvenente S.r.l. offre un servizio completo su tutti i macchinari e impianti oleodinamici, elettroidraulici ed elettronici di bordo. Questo ci ha consentito di diventare un punto di riferimento a Genova per gli armatori di tutto il Mondo. La porta stagna è un impianto di sicurezza che garantisce la corretta compartimentazione e tenuta stagna dei vari locali di Macchina, la corretta funzionalità non solo è essenziale per ottemperare ai regolamenti di sicurezza richiesti dalla Bandiera e dai registri navali, ma anche e soprattutto per garantire la sufficiente sicurezza di tutto il personale che lavora tutti i giorni nei locali di Macchina.
Avvenente S.r.l. potrà verificare il funzionamento dell’impianto rispetto ai tempi di apertura e chiusura, tarare correttamente tutte le porte stagne di bordo, intervenire sulle centraline idrauliche per le relative riparazioni, qualora necessarie.

Boccaporte Stagne

Le competenze maturate negli anni da tutti i tecnici che compongono l’officina di Avvenente S.r.l. consentono alla società di operare su ogni componente oleodinamico di bordo, dalle porte stagne alle boccaporte stagne e non. Potremo occuparci dello smontaggio, della modifica, della revisione e manutenzione di tutte le componenti oleodinamiche, del cablaggio e del rimontaggio a bordo, facendoci carico anche di tutte le prove e test necessari e richiesti dai registri navali.

Porte Stagne Navali

Nella nostra trentennale esperienza abbiamo avuto modo di lavorare con svariati tipi di porte stagne navali e affrontare differenti interventi di manutenzione, riparazione e modifica, in accordo con le specifiche dell’armatore e le richieste dei Maker e registri di classifica.
Il nostro vuole essere un servizio completo per il cliente, quindi ci occuperemo di tutto noi, dalla parte di carpenteria a quella oleodinamica, dalle modifiche progettuali all’aggiornamento disegni e la relativa approvazione.
I nostri tecnici potranno intervenire in tutti i porti italiani ed esteri e in navigazione, se necessario.

Contatti

Non esitate a contattarci, saremo ben lieti di fornire supporto per ogni vostra esigenza.

Molo Cagni - 16128 Genova (GE) - Italia

Porto di Genova - Area Riparazioni Navali

010 2461032

010 2461049 (fax)

info@avvenentesrl.com

Call Now ButtonChiama Ora+390102461032