Pinne Stabilizzatrici

L’officina oleodinamica Avvenente S.r.l. a Genova ha una lunga esperienza su ogni tipo di impianto di stabilizzazione e pinne stabilizzatrici.

Pinne Stabilizzatrici

Avvenente S.r.l. situato nel porto di Genova con una trentennale esperienza in campo ha affrontato ogni lavorazione programmata o straordinaria su pinne stabilizzatrici e impianti di stabilizzazione nave. Il nostro personale tecnico altamente qualificato con una lunga esperienza alle spalle potrà assistervi nelle manutenzioni e controlli programmati sugli impianti di stabilizzazione nave. I nostri servizi spaziano dalle normali manutenzioni / controlli ai lavori più invasivi come:

  • sfilamento pinne stabilizzatrici
  • sostituzione tenute pinne stabilizzatrici
  • manutenzione torchi
  • flussaggio impianto idraulico

Ogni lavorazione viene sempre svolta nel rispetto delle procedure suggerite dal Maker, utilizzando i corretti strumenti e gli idonei materiali di consumo.
Mettiamo a disposizione degli armatori un’esperienza trentennale sia per interventi standard e pianificati che per problematiche legate all’impianto di stabilizzazione nave di difficile risoluzione.

Manutenzione Impianti di Stabilizzazione Nave

Avvenente S.r.l. metterà a disposizione dei suoi clienti un officina oleodinamica dalla lunga tradizione, con uno spazio a disposizione di 700 mq e tutti i macchinari per eseguire ogni tipo di manutenzione, ordinaria e straordinaria, sulle pinne stabilizzatrici e sugli impianti di stabilizzazione nave. Qualora il personale di bordo abbia bisogno di assistenza tecnica i nostri interventi potranno avvenire in Italia e all’estero e, se necessario, anche durante la navigazione.

Sfilamento Pinne Stabilizzatrici

Avvenente S.r.l. vanta una lunga esperienza nello sfilamento delle pinne stabilizzatrici, grazie all’esperienza acquisita negli anni potremo assistervi anche nelle lavorazioni più complesse come per esempio:

  • la sostituzione delle tenute di una pinna stabilizzatrice
  • lavorazioni superficiali sull’asse della pinna stabilizzatrice

Una buona manutenzione consente di rispettare gli intervalli di manutenzione previsti dal Maker, è per questo che consigliamo a tutti i nostri clienti di avvalersi solo di personale altamente qualificato che conosca a fondo il lavora da fare, le relative tempistiche per portarlo a termine così da rispettare gli stretti tempi di un bacino di carenaggio.

Contatti

Non esitate a contattarci, saremo ben lieti di fornire supporto per ogni vostra esigenza.

Molo Cagni - 16128 Genova (GE) - Italia

Porto di Genova - Area Riparazioni Navali

010 2461032

010 2461049 (fax)

info@avvenentesrl.com

Chiama Ora